BANDO PER LA DOTAZIONE DI KIT ANTINFORTUNISTICO PER I LAVORATORI AGRICOLI ASSUNTI DALLE AZIENDE AGRICOLE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA E DEI COMUNI DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA, MARGHERITA DI SAVOIA E TRINITAPOLI

Azienda

 

Attenzione!!

Si comunica che il Bando è stato modificato. La documentazione richiesta è solo quella relativa all’anno 2017.

 

L’anno 2018 è stato eliminato. Per maggiori informazioni contattare il n. telefonico 0881-771225 interno 4.

--------

 

Premessa

La C.I.A.L.A. – E.B.A.T. Cassa Integrazione Assistenza Lavoratori Agricoli - Ente Bilaterale Agricolo Territoriale, è stata costituita dalle parti sociali firmatarie del Contratto Provinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti della provincia di Foggia, Coldiretti, Confagricoltura, CIA, FLAI-CGIL, UILA-UIL, FAI-CISL. Tra i suoi scopi vi rientrano la promozione e la tutela della salute e della sicurezza degli operai agricoli.
Il presente bando ha la finalità di dotare le Aziende di un Kit Antinfortunistico, composto da scarpe, guanti e pettorine da assegnare al personale dipendente.

Beneficiari
Le Imprese Agricole, costituite sotto qualsiasi forma giuridica, possono presentare domanda di ammissione alla dotazione di un Kit Antinfortunistico per i propri Lavoratori.

Requisiti
Le domande di ammissione possono essere presentate dalle imprese agricole, così come individuate al punto precedente, che abbiano i seguenti requisiti:

  • Essere in regola coi versamenti dei contributi alla C.I.A.L.A. – E.B.A.T.
  • Applicazione del Contratto Provinciale di Lavoro;
  • Numero di giornate lavorative nel corso dell’anno 2017, pari o superiori a 51 per ciascun Lavoratore.

Documentazione
Alla domanda va allegata la seguente documentazione OBBLIGATORIA:

  • Per ogni lavoratore, copie modelli UNILAV anno 2017 e copia buste paga dei rapporti di lavoro relativi all’anno 2017;
  • Mod. Allegato “A” compilato in ogni sua parte;
  • copia del documento d’identità del Titolare o del Rappresentante Legale dell’Azienda

Modalità di presentazione, termini per la presentazione della domanda
La CIALA-EBAT utilizza la procedura “valutativa a sportello” in tal modo l’ammissione alla fornitura avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.
Il Comitato sulla base del numero delle domande presentate e nell’ambito delle risorse disponibili, procederà alle assegnazioni.
Le domande atte ad ottenere i benefici previsti dal presente regolamento, possono essere presentate, fino al 31/10/2018.
Per maggiori chiarimenti, inviare mail all’indirizzo: sportello.formazione@cialafoggia.it, o telefonare al numero 0881-771225 int. 4.

Allegati:

Tutte le news