BANDO PER LA DOTAZIONE DI KIT ANTINFORTUNISTICO PER I LAVORATORI AGRICOLI ASSUNTI DALLE AZIENDE AGRICOLE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA E DEI COMUNI DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA, MARGHERITA DI SAVOIA E TRINITAPOLI.

Azienda

 

Termine per la presentazione della domanda: 31/03/2023.

 

Premessa 

La C.I.A.L.A. – E.B.A.T. Cassa Integrazione Assistenza Lavoratori Agricoli - Ente Bilaterale Agricolo Territoriale, costituita dalle parti sociali firmatarie del Contratto Provinciale di Lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti della provincia di Foggia, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA, CIA, FLAI-CGIL, UILA-UIL, FAI-CISL, promuove la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori agricoli nei luoghi di lavoro.
Il presente bando ha la finalità di dotare le Aziende di un Kit Antinfortunistico, composto da:

  • scarpe, guanti, borraccia termica e contenitore termico da consegnare al personale dipendente.

 

Beneficiari 

Le imprese agricole, costituite sotto qualsiasi forma giuridica, possono presentare domanda di ammissione alla dotazione di un Kit Antinfortunistico per i propri lavoratori.

 

Requisiti 

Le domande di ammissione possono essere presentate dalle imprese agricole, così come individuate al punto precedente, che abbiano i seguenti requisiti:
− Applicano il Contratto Provinciale di Lavoro.
− Sono in regola coi versamenti dei contributi alla C.I.A.L.A. – E.B.A.T.
− Abbiano assunto lavoratori con un numero di giornate lavorative nel corso dell’anno 2021, pari o superiori a 51 per ciascun lavoratore.

 

Documentazione 

Alla domanda va allegata la seguente documentazione:
− Per ogni lavoratore assunto, copie modelli UNILAV anno 2021.
− Mod. Allegato “A” compilato in ogni sua parte.

− Copia del documento d’identità del titolare o del rappresentante legale dell’azienda.

 

Modalità di presentazione, termini per la presentazione della domanda 

La CIALA-EBAT utilizza la procedura “valutativa a sportello” in tal modo l’ammissione alla fornitura avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.
Il Comitato di gestione, sulla base del numero delle domande presentate e nell’ambito delle risorse disponibili, procederà alle assegnazioni.
Le domande atte ad ottenere i benefici previsti dal presente regolamento, possono essere presentate, entro le ore 24,00 del 31/03/2023.
Le domande su apposito modulo allegato al presente bando possono essere presentate personalmente dall' avente diritto, tramite posta raccomandata a/r, tramite organizzazione agricola od inviate all’ indirizzo mail aziende@pec.cialafoggia.it
Per maggiori chiarimenti, inviare mail all’indirizzo aziende@pec.cialafoggia.it o telefonare al numero 0881-771225 int. 4.

 

Il Presidente 

Nicola Cantatore 

Allegati:

>Allegato Allegato: Domanda - KIT Antinfortunistico - 2023

Tutte le news