Nuova APP - Campo Libero

Lavoratori

Ciala-Ebat Foggia ancor di più al fianco dei lavoratori agricoli. Lancia un inedito e unico servizio per il trasporto dei lavoratori agricoli direttamente in campo. 

 

Sali a bordo ed entra in campo con noi!

Campo Libero è l'app ideata da CIALA-EBAT Foggia, dedicata ai lavoratori agricoli per prenotare il trasporto a bordo di un bus e raggiungere in maniera facile, gratuita e sicura il luogo di lavoro, libero da intermediari.
 
Come funziona?
 
L'innovativa web App consente ai lavoratori agricoli di raggiungere e organizzare gli spostamenti dal CARA Borgo Mezzanone e Casa Sankara per arrivare in totale sicurezza nel campo di lavoro.  É semplice, basta registrarsi, inserire i propri dati, il luogo di partenza e la destinazione.
 
Facile, Sicura e Gratuita! Uno strumento tecnologico e innovativo pensato per offrire un ulteriore servizio e un'opportunità alle aziende e ai lavoratori agricoli.
Campo Libero attiva sinergie e servizi integrativi, aiuta gli utenti ad adattarsi ed inserirsi nel tessuto sociale, agevola gli operatori nella tutela dell'impiego dei lavoratori coinvolti.
 

Scarica ora l'app gratuita dagli store Android e IOS! 

Tutte le news